Chi Siamo

 

 

 

                                            WEEEEE              

.

 

About Us

 

La RedStar Gaming è un’Associazione Sportiva Dilettantistica rivolta al mondo del gaming e degli e-sport che opera nella a Roma, in zona Tiburtina/Piazza Bologna.
L’associazione è dedita a tutte le attività riguardanti il mondo degli Sport Elettronici (eSport) con l'obiettivo di dare la possibilità a tutti gli “atleti” e appassionati di gaming di praticare l'attività eSportiva in un ambiente studiato appositamente per le loro esigenze. Il locale, infatti, supera i 160 mq ed è dotato di hardware all’avanguardia al fine di garantire il massimo rendimento a livello tecnico.Oltre alle attrezzature specifiche per il gaming, particolare attenzione è dedicata al comfort. La sala, infatti, è dotata di un punto ristoro che proporrà cibo e bevande da consumarsi in un'area attrezzata con tavolini e divanetti, per riposarsi e socializzare.Oltre all'aspetto prettamente “atletico”, la RedStar Gaming punta anche al lato “social”, promuovendo l’interazione e la collaborazione fra gli associati in contesti e situazioni creati appositamente con questo scopo.

 Ma i videogiochi non possono essere tutto! Alla RedStar è stata anche creata una stanza apposita per i giochi di ruolo, come Dungeons and Dragons e Descent, che avrà un'ambientazione ad hoc, al fine di fornire un’immersione totale nel gioco.

Ad accorgliervi troverete i tre soci, Domenico “Cox”, Peppe “Shad” e Marco “Avalon”, esperti ed appassionati di tutti questi settori, che saranno lieti di aiutarvi per qualsiasi esigenza.

Se ti abbiamo incuriosito abbastanza, ti aspettiamo da noi.

Il RedStar Gaming Team!

Domenico "CoX" Pisani

(Presidente)

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Peppe "Shad" Barilaro

(Vice-Presidente/PR)

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Marco "Avalon" Cortazzo

(Segretario)

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.