22-05-2016 : Whispers of the Old Gods

 

 

 

                                            WEEEEE              

.

22-05-2016 : Whispers of the Old Gods

Per millenni, gli Dei Antichi hanno dormito. Ora è giunto il tempo del loro risveglio, e la loro malvagia influenza è strisciata persino nella locanda! Non sentite come tremano le carte mentre la corruzione si espande in tutto il mazzo? Non sentite come bramano di essere usati? Presterete attenzione ai loro sussurri?

Gli Dei Antichi ricompensano chi risponde alla loro chiamata!

Domenica 22 Maggio, la RedStar Gaming, organizzerà un evento a tema su Whispers of the Old Gods! Durante l’evento verrà disputato un TORNEO con tantissimi premi BLIZZARD in palio e tantissime altre attività!
Di seguito tutte le informazioni utili per gli interessati della community romana e non, ricordandovi che tra tutti i partecipanti del torneo verrà estratto un vincitore a cui verrà regalata UNA KEY DI OVERWATCH!

L’iscrizione all’evento è ovviamente gratuita!

 

redstar

 

Premi

1° Premio: http://gear.blizzard.com/index.php/default/hogger.html

2° Premio:
http://gear.blizzard.com/index.php/default/hearthstone/hearthstone-pendant-necklace.html

3° Premio:
http://gear.blizzard.com/index.php/default/hearthstone-arena-key-bottle-opener-keychain.html

4° e 5° Premio:
http://gear.blizzard.com/index.php/default/heroes/cute-but-deadly-blind-vinyl.html

Regolamento torneo

Modalità del torneo

1. Il torneo si svolgerà in formato STANDARD con la formula CONQUEST Best-Of-3 (d’ora in avanti BO3), fino alle SEMIFINALI comprese. Verrà giocata con la formula CONQUEST Best-Of-5 (d’ora in avanti BO5), invece, la FINALE.

2. Nelle fasi BO3, sono previsti un massimo di 3 match. La formula CONQUEST prevede che il primo giocatore che riuscirà ad aggiudicarsi 2 vittorie su 3, ovvero che avrà raggiunto un punteggio di 2-0 o 2-1, si qualificherà per la fase successiva del torneo. Nelle semifinali e nelle finali, fasi che, ricordiamo, seguiranno la formula BO5, la formula CONQUEST prevede che il primo giocatore che riuscirà ad aggiudicarsi tre vittorie, ovvero che avrà raggiunto un punteggio di 3-0, 3-1 o 3-2, si qualificherà per la fase successiva del torneo.

3. Ogni giocatore dovrà scegliere 3 eroi e scegliere un deck per ciascun eroe. E’ vietato l’accesso alla propria collezione durante lo svolgimento del torneo.

4. In caso di vittoria, il giocatore vincitore, dovrà cambiare OBBLIGATORIAMENTE deck come previsto dalla modalità CONQUEST.
Il giocatore sconfitto può decidere se cambiare deck, o tenere lo stesso, a patto che il deck in scelto non abbia già riportato una vittoria. In caso di errore nella scelta del deck, all’avversario verrà assegnata automaticamente una vittoria.

5. Ogni giocatore ha l’obbligo di fare uno screenshot al termine di ogni round. Tale screenshot verrà utilizzato esclusivamente per decretare la corretta assegnazione della vittoria in caso di disputa.

6. Alla fine di ogni match i giocatori dovranno comunicare l’esito a qualsiasi membro dello staff preposto ed eventualmente provare la veridicità delle sue affermazioni tramite lo screenshot di cui al punto precedente.

Regole del torneo

1. L’evento si svolgerà Domenica 22 Maggio 2016 alle ore 15.00, presso la sede operativa di RedStar Gaming A.S.D., situata in Via Gian Luca Squarcialupo 8 a Roma.

2. L’iscrizione al torneo potrà essere effettuata nelle ore antecedenti all’inizio del torneo, direttamente in sede. La partecipazione è gratuita.

3. Per poter partecipare all’evento è necessario essere tesserati a G.E.C. Sarà possibile effettuare tale tesseramento, il giorno stesso dell’evento, direttamente presso la RedStar Gaming A.S.D.

4. Il torneo ha un numero massimo di iscritti fissato a 32. Raggiunto tale numero non verranno più accettate iscrizioni.

5. Il numero minimo di iscritti è fissato a 8, soglia sotto la quale il direttivo RedStar Gaming si riserverà il diritto di decidere di non far partire il torneo.

6. Il torneo inizierà alle ore 15:00 del giorno prefissato e proseguirà fino al termine dello stesso.

7. I giocatori dovranno presentarsi 30 minuti prima dell’inizio del torneo per effettuare il Check-in tramite gli strumenti che verranno spiegati da un membro dello staff durante l’iscrizione. Chi non effettua il check-in nei tempi stabiliti non potrà accedere al torneo principale dell’evento.

8. Gli eroi e i deck devono essere comunicati durante la fase di Check-in e non potranno essere cambiati durante il corso del torneo.

9. In caso di squalifica di un giocatore, il suo avversario otterrà automaticamente la vittoria e il passaggio al turno successivo qualora previsto.

10. Le decisioni degli arbitri preposti sono insindacabili.

11. L’utilizzo delle postazioni PC, rispetterà il normale listino della sala.

Regole di comportamento

1. E’ vietato insultare/offendere il proprio avversario o chiunque altro.

2. E’ vietato usare cheat o qualsiasi altro genere di software che alteri le condizioni normali del match. Tale limitazione è estesa anche all’utilizzo di qualsiasi tipologia di Deck Tracker.

3. E’ vietato riportare un risultato della partita falso.

4. E’ severamente vietata l’intolleranza, di qualsiasi tipo essa sia.

5. E’ vietato offendere e/o insultare i membri dello staff.

6. Infrangere una, o più, di queste regole potrebbe comportare l’espulsione dal torneo.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni rimaniamo disponibili tramite la nostra pagina Facebook RedStar Gaming!