Libro scardaceo

 

 

 

                                            WEEEEE              

.

.

16. 11. 21
posted by: Marco

           Presentazione del Romanzo  

copertina facebookTerre di Confine, racconta una lotta di potere e vendetta familiare. Re Henrick è alla fine dei suoi giorni da regnante. La regina Lisandra non vede l’ora che il principe Mork salga al potere per riscattare la condizione miserrima in cui è vissuta al fianco di Henrick e vendicarsi dei soprusi subiti da Alastar, il consigliere del re.

Una serie di intrighi e ragnatele tessute negli anni è arrivata al momento decisivo. Ognuno vuole sentire il gusto della vendetta e del riscatto, ma se è vero che la tela è una, i tessitori sono molti: chi sarà mosca e chi ragno?

La presentazione del romanzo avverrà il giorno 16 Dicembre presso RedStar Gaming, via Squarcialupo, 8 (Roma). Giuseppe Barillaro introdurrà l’autore che  parlerà del romanzo e del mondo in cui è ambientato per poi leggere insieme a diversi attori il prologo.

Pre-acquista la tua copia digitale!!!

Prenota L’E-book subito, manda la ricevuta a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e avrai un inserto inedito su un luogo o un personaggio delle Terre di Confine!

Se acquisti l'E-book avrai uno sconto del 10% sulla versione cartacea!