Chi siamo

La RedStar Gaming è un’Associazione Sportiva Dilettantistica rivolta al mondo del gaming e degli esport che opera a Roma, in zona Tiburtina/Piazza Bologna.
L’associazione è dedita a tutte le attività riguardanti il mondo degli Sport Elettronici (eSport) con l’obiettivo di dare la possibilità a tutti gli “atleti” e appassionati di gaming di praticare l’attività eSportiva in un ambiente studiato appositamente per le loro esigenze.
Il locale, infatti, supera i 160 mq ed è dotato di hardware all’avanguardia al fine di garantire il massimo rendimento a livello tecnico.

Oltre alle attrezzature specifiche per il gaming, particolare attenzione è dedicata al comfort.
La sala, infatti, è dotata di un punto ristoro che proporrà cibo e bevande da consumarsi in un’area attrezzata con tavolini e divanetti, per riposarsi e socializzare.
Oltre all’aspetto prettamente “atletico”, la RedStar Gaming punta anche al lato “social”, promuovendo l’interazione e la collaborazione fra gli associati in contesti e situazioni creati appositamente con questo scopo.
Ma i videogiochi non possono essere tutto!
Alla RedStar è stata anche creata una stanza apposita per i giochi di ruolo come Dungeons&Dragons.

Ad accorgliervi troverete i tre soci: Domenico “Cox”, Peppe “Shad” e Marco “Avalon”, esperti ed appassionati, saranno lieti di aiutarvi per qualsiasi esigenza. Se ti abbiamo incuriosito abbastanza, ti aspettiamo da noi.

Il RedStar Gaming Team!

Galleria